venerdì 13 agosto 2010

il corriere su iPhone (e iPad)... Gratis e senza Jailbreak

Sono una fortunata e felicissima posess...ops. Ma come si dice? Possessora? possessrice? possidente????

...

Possiedo con gioia e soddisfazione un iPhone, ed ero davvero delusa dalla necessità di pagare per leggere un quotidiano, quando il medesimo quotidiano è in lettura gratuita su qualsiasi altro dispositivo. Inoltre non avevo - e non ho- nessuna intezione di effettuare il jailbreak sul mio stupendo iPhone.

Per fortuna un post su Muffa Suburbana è venuto in mio aiuto: se avete il mio stesso problema, leggete



Come leggere il corriere, la repubblica e la gazzetta dello sport sull'iphone senza pagare e senza jailbreak

BlogBooster-The most productive way for mobile blogging. BlogBooster is a multi-service blog editor for iPhone, Android, WebOs and your desktop

2 commenti:

  1. Provo a inserire nuovamente il mio commento a questo post.Sono rimasta sorpresa perché,da felice UTENTE (lol) di BlackBerry, se voglio leggere il Corriere clicco sull'iconcina scaricata dal sito et voilà...leggo! :P

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena trovato su iTunes una piccola applicazione che permette di leggere Corriere, Repubblica e molti altri giornali senza nessun costo aggiuntivo o abbonamento, semplice ma funzionale.
    Costa 1.59€
    http://itunes.apple.com/us/app/italian-news/id415894577?mt=8&ls=1
    Sicuramente la soluzione più semplice per me.

    RispondiElimina

Proprietà e gestione di Alessandra Vandone Dell'Acqua - Mastro Ragnatela